Manfredonia
Segretario amministrativo Lello Castriotta

Foggia, presentazione segreteria provinciale Conservatori e Riformisti di Fitto

"Ritengo che lo sviluppo del porto industriale della città sipontina e una rivisitazione del piano sanitario regionale rappresentano due vertenze fondamentali da sostenere"


Di:

Foggia. IN programma nel pomeriggio a Foggia, in via Trieste n.15 dalle ore 18.30, la presentazione della segreteria provinciale dei Conservatori e Riformisti di Fitto. La segreteria sarà formata da Raimondo Ursitti (segretario e coordinatore, consigliere comunale a Foggia e consigliere provinciale), Marco Camporeale (vicario, ex sindaco di Serracapriola) e da Lello Castriotta (segretario amministrativo). “Continueremo il percorso intrapreso da mesi – dice Castriotta a Stato Quotidiano – alla ricerca di una risoluzione delle problematiche della Capitanata, e dunque di Manfredonia. Ritengo che lo sviluppo del porto industriale della città sipontina e una rivisitazione del piano sanitario regionale rappresentino due vertenze fondamentali da sostenere”.

Atteso per la presentazione della segreteria provinciale anche il Senatore Lucio Tarquinio.

Redazione Stato Quotidiano.it

Foggia, presentazione segreteria provinciale Conservatori e Riformisti di Fitto ultima modifica: 2016-07-21T16:09:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi