Manfredonia
Segretario amministrativo Lello Castriotta

Foggia, presentazione segreteria provinciale Conservatori e Riformisti di Fitto

"Ritengo che lo sviluppo del porto industriale della città sipontina e una rivisitazione del piano sanitario regionale rappresentano due vertenze fondamentali da sostenere"

Di:

Foggia. IN programma nel pomeriggio a Foggia, in via Trieste n.15 dalle ore 18.30, la presentazione della segreteria provinciale dei Conservatori e Riformisti di Fitto. La segreteria sarà formata da Raimondo Ursitti (segretario e coordinatore, consigliere comunale a Foggia e consigliere provinciale), Marco Camporeale (vicario, ex sindaco di Serracapriola) e da Lello Castriotta (segretario amministrativo). “Continueremo il percorso intrapreso da mesi – dice Castriotta a Stato Quotidiano – alla ricerca di una risoluzione delle problematiche della Capitanata, e dunque di Manfredonia. Ritengo che lo sviluppo del porto industriale della città sipontina e una rivisitazione del piano sanitario regionale rappresentino due vertenze fondamentali da sostenere”.

Atteso per la presentazione della segreteria provinciale anche il Senatore Lucio Tarquinio.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati