Manfredonia
Nota stampa

Legalizziamo – Tavolo di Raccolta Firme a Manfredonia

Vi aspettiamo per firmare a favore della libertà contro il proibizionismo di stato. Tutte le info sulla proposta di legge su legalizziamo.it

Di:

#legalizziamo. Sabato 23 luglio dalle ore 19.30 alle ore 23:30 in Piazzetta del Mercato a Manfredonia presso il tavolo organizzato dall’associazione radicale “Mariateresa di Lascia” sarà possibile firmare la proposta di legge d’iniziativa popolare per la legalizzazione della cannabis promossa da Radicali italiani, associazione luca coscioni e le principali realtà antiproibizioniste italiane.
Vi aspettiamo per firmare a favore della libertà contro il proibizionismo di stato. Tutte le info sulla proposta di legge su legalizziamo.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Salvatore Clemente

    Per chi come me è impossibilitato a venire quel giorno a firmare la petizione, c’è modo di firmarlo in un altro momento?
    salvatore.clemente@libero.it


  • Maria Guerra

    Condivido l’iniziativa. Ci credevo da bambina dai tempi del grande Marco. Ora ci potremmo modernizzare con l’adesione online. E’ legale e viene accettato anche dal Tribunale. Onestamente mi imbarazza un pò fermarmi tra la gente e sopportare sguardi ignoranti che ti guardano come una persona sospetta. Per me rimane l’unico modo per combattere la droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati