Manfredonia
Nell’ambito del progetto “Ponte di Note”

Jazz alla Basilica di Siponto

Il concerto, a ingresso libero, avrà luogo a partire dalle 19.30

Di:

Manfredonia. La città di Manfredonia e l’Agenzia del Turismo ospitano, il prossimo lunedì 25 luglio, un importante evento culturale. Nell’ambito del progetto “Ponte di Note” – che unisce due territori della Puglia e due tra le più importanti manifestazioni che vi si organizzano, il Locomotive Jazz Festival salentino e la FestambienteeSud del Gargano – il Parco archeologico della Basilica di Santa Maria Maggiore di Siponto si fa scenario naturale del concerto jazz “Medina”, con Raffaele Casarano, Mirko Signorile e Marco Bardoscia.

Il concerto, a ingresso libero, avrà luogo a partire dalle 19.30 ed è reso possibile dalla consueta disponibilità della Curia sipontina, del MIBACT, delle Soprintendenze e del Polo
regionale museale, decisi assertori della piena e più completa fruizione dei beni culturali, con l’obiettivo della migliore valorizzazione degli attrattori del territorio.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • aldo caroleo

    che cosa c’entra il jazz con un luogo religioso……avrei ammesso gli Spirituals….con temi sempre religiosi…..siamo alla Las Vegas Sipontina….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati