Manfredonia
Martedì 26 luglio 2016, alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico

Manfredonia, Convenzione ASP SMAR, quote GAL: torna il Consiglio comunale

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia

Di:

Manfredonia. Il presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Antonio Prencipe, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per martedì 26 luglio 2016, alle ore 17.00 e, ove non ricorressero i presupposti di legge o di Regolamento, in seduta di seconda convocazione per il giorno mercoledì 27 luglio 2016 alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente Ordine del Giorno:

1. Adesione all’Associazione dei Comuni e degli altri enti locali della Provincia di Foggia – Protocollo d’Intesa.
2. Piano di lottizzazione “Insula B8” del vigente PRG – Modifica disciplina transitoria delle preesistenze.
3. Presa d’atto della deliberazione di Giunta Regionale n. 1642 del 18/09/2015 avente ad oggetto la modifica delle perimetrazioni degli ambiti di raccolta ottimale (A.R.O.). Trasferimento del Comune di San Giovanni Rotondo dall’A.R.O. 1/FG all’A.R.O. 5/FG.
4. “Sistema Gargano” adesione alla convenzione (ex art. 30 TUEL) tra enti.
5. Gruppo di Azione Locale – Vendita parziale quote azionarie – Approvazione nuovo statuto.
6. Rinnovo convenzione con Azienda Servizi alla Persona “SMAR”.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia, cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati