Manfredonia

Manfredonia, domenica il Premio della solidarietà

Di:

Manfredonia. Domenica 24 luglio 2016 alle ore 21,00 in piazza Falcone e Borsellino (Villaggio dei Pescatori) avrà luogo il “PREMIO DELLA SOLISARIETA’ 2016” organizzato dall’AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) di MANFREDONIA in collaborazione con il Comune di Manfredonia, Pro Loco Manfredonia, Pro Loco Carpino, BCC Credito Cooperativo S.Giovanni Rotondo.
L’evento con finalità di solidarietà, ideato e condotto da Lello Castriotta e Franco Rinaldi, vedrà la partecipazione straordinaria di Antonio Piccininno (ultracentenario) anima del Folk Garganico insieme ai Cantori di Carpino.

Nel corso della serata, saranno premiate associazioni che si sono distinte nel campo del volontariato e si esibiranno altri talentuosi artisti: Olga Donnini (vocalist); Paolo Spagnuolo (tenore); Michele Dell’Anno e Giustina Ruggiero (attori); Gianluca Campanile e Maria Grazia Rano (ballerini); M° Luigi Brigida (tromba, già solista nella Banda della Marina Italiana); Gianni Ricciardella (vocalist); M° Matteo Guerra (tastiere- fisarmonica).

La cittadinanza è invitata.



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati