Manfredonia
Atti in allegato

Manfredonia, sanzioni Codice della Strada: entrate accertate 01.01.2016 – 30.06.2016

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, sono stati determinati l’accertamento e la riscossione delle entrate derivanti dalle sanzioni al Codice della strada, ai sensi del punto 3 all.4/2 del D. Lgs. 118/2011.

Immagine

det n 913 ACCERTAMENTI ENTRATE I trimestre 2016

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • antonella

    La finanza comunale è in pre dissesto, quindi si cercano entrate da ogni dove, aumento tutte le tariffe, scuolabus, refezione, Tasse, e i vigili urbani che multano a catena, introitando incassi su incassi, un solo vigile, ne ha messe in cantiere 6000 di multe, la questione che si pone è sulla legittimita di tali multe, metà della segnaletica verticale in città e’ completamente fuori norma, invisibile o sbiadita a norma del art. 38 del cod. della strada, difficilmente visibile, come si può rilevare multe se già esiste un vizio di legittimità della segnaletica verticale? E come mai questa istituzione(vigili urbani)continuano a rilevare ammende in base a una segnaletica illegittima e non a norma? Si sta consumando un abuso, una vessazione da parte delle autorità preposte ai danni della cittadinanza, senza che nessuno si degni di controllare se tale operato sia legale, chi controlla? chi deve controllare dal perpetrare eventuali abusi? ed è anche inutile riferire che si può fare ricorso, perché porterebbe via tempo e denaro.
    Tutto questo ci fa intendere come questo stato attraverso i suoi organi periferici, e’ fuori controllo, siamo all’anarchia istituzionale dove chi ha speso male, sperpero denaro pubblico, per rimediare fa peggio calpestando diritti e doveri.


  • Mattia

    siamo sotto alle previsioni, forzaaaaaa


  • Anto

    In città ci sono auto buttate da per tutto, su marciapiedi, incroci, posti disabili, strisce pedonali mai vista una multa, poi io ho preso un verbale (comunque giusto) in una traversa senza uscita su viale della vittoria dove non c’era un’anima e non riesco a capire come mai era divieto di sosta visto che la strada è anche molto larga e non arrechi intralcio a nessuno.


  • Non c'è un vigile per strada in tutta Manfredonia!

    Oggi ho notato decine di auto in doppia fila in arterie importanti, via antiche Mura via delle Croce, gente che fa i cazzi suoi ferma l’auto e se ne va ( io doppia fila) creando caos e che dire dei sipontini che il 90% non usa le cinture di sicurezza e che il 99% usa il telefonino o i tablet mentre guida (qualcuna/o) con il figlioletto vicino il volante!


  • luca

    La cosa più orribile che vedo molto spesso è giudare con un bimbo di pochi mesi vicino al volante, vi giuro che quando mi si presenta questa scena a me mi tremano le gambe dalla paura, per me questa gente andrebbe non multata, ma arrestata e tolto l’affido dei figli.


  • nico. loredana in arte lory la capra. gigi il montone. gino lo scopino. e ultimo ma davvero giorgio tontolone

    Dal venerdì alle 14, fino a lunedi mattina i lecca di palazzo sono in vacanza, lo si evince dal fatto che nessun insulta ad personam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati