Manfredonia
Promozione turistica grazie ai social e agli smartphone? A Manfredonia si può

Un selfie con Manfredonia

Che aspettate… promuoviamo insieme il nostro territorio!

Di:

Manfredonia. Promozione turistica grazie ai social e agli smartphone? A Manfredonia si può. L’infopoint turistico del Gal Daunofantino lancia una iniziativa social: un selfie con Manfredonia. Partecipare è facile: basterà fare un autoscatto e condividere i propri selfie fatti in giro per la città sulla pagina Facebook “Visita Manfredonia” (www.facebook.com/Visita-Manfredonia-148294195585293).

L’iniziativa terminerà il 31 agosto. Possono partecipare davvero tutti, dai cittadini ai turisti di ogni fascia d’età. L’unica prerogativa per i selfie è quella di avere come sfondo un angolo della città di Manfredonia, dai monumenti alle spiagge. Tutti i selfie pubblicati saranno stampati e raccolti in una bacheca presso l’Infopoint turistico in Piazzetta Mercato e serviranno a mostrare ai turisti che vengono a trovarci le bellezze paesaggistiche e la solarità di Manfredonia.

Inoltre il selfie che avrà ottenuto il maggior numero di like diventerà l’immagine di copertina della pagina Facebook!

Che aspettate… promuoviamo insieme il nostro territorio!

(NOTA STAMPA)



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Dany

    Mooo, che genialate per far promozione al nostro territorio, roba da –…


  • diritti e doveri....

    Siete solo ridicolo, chi pensa a queste promozioni , va’ licenziato in tronco, voi pensate ai selfie, i comuni intorno ci stanno mangiando vivi, con le loro programmazioni estive, volete un consiglio, questa estate andate tutti alle terme ,un po’ di fanghi vi faranno bene………..


  • Comunicatore

    mi faccio subito un bel selfie con sfondo le nuove paludi sipontine create dalla bariera frangiflutti…….praticamente ho già vinto 🙂

  • claudio valerio manca il tuo selfie e dai manda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati