Manfredonia

Manfredonia, atto intimidatorio ad amministratore sc Sciale degli Zingari

Di:

Ingresso villaggio Sciale degli Zingari, riviera Sud Manfredonia (Ph: sito ufficiale villaggio )

Manfredonia – NELLA notte, nel villaggio turistico di Sciale degli Zingari, ignoti hanno tentato di incendiare l’auto del geom. Michele d’Apolito, amministratore p.t. del supercondominio. Per fortuna la pioggia e la conseguente forte umidità hanno evitato che le fiamme si propagassero all’intero veicolo, limitandosi alla sola ruota posteriore.

“Mi auguro – dichiara il geom. d’Apolito – che il gesto non dipenda dalle difficoltà gestionali che abbiamo noi amministratori nella gestione di questi complessi, e che tale gesto non sia una ritorsione al mio operato. Ricordo che anche il sig. Giusy Borgia amministratore del supercondominio Scalo dei Saraceni, qualche anno fa, fu vittima di un episodio simile”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, atto intimidatorio ad amministratore sc Sciale degli Zingari ultima modifica: 2013-08-21T11:06:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • EDWARD CULLEN

    È uno schifo,neanche il rispetto delle cose degli altri.io conosco Michele d’apolito ed è una brava persona e non si meriterebbe questo gesto da parte di persone cretine ecc.che vergogna.

  • Piena solidarietà al carissimo Michele D’Apolito. E’ un gesto in se vile, peggio se è nato da una ritorsione al suo operato di Amministratore. Speriamo sia rintracciati i colpevoli per capire. Un abbraccio a Michele


  • Spartacus

    Bisogna bloccare ed emarginare questi facinorosi. La democrazia è un bene di tutti e tutti debbono difenderla.
    Piena solidarietà all’amministratore.


  • Angelo MAH Rik---

    il forum sulla legalità aggiusterà tutto…


  • salvatore clemente

    Anch’io esprimo la piena solidarieta all’amico Michele.
    Gli auguro che resti un incidente isolato e che si faccia al piu presto piena luce sull’accaduto.


  • Giancarlo D'Isita


  • Nicola

    Piena solidarietà al mio amico Michele


  • Nino La Forgia

    …sta arrivando finalmente l’ora di dire addio a supercondomini, comitati, consorzi ecc. e questo crea notevoli fastidi a chi ci sguazza a nelle loro lucrose gestioni. Michele rispetto a costoro è in netta controtendenza….


  • luigi87

    pieno rispetto per michele, ma ci sono amministratori che maritano questo ed altro , proprio nelle vicinanze ci sono amministratori che si permettono di gestira super condomini e non avere neanche la competenze o addirittura neanche la partita iva……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi