Manfredonia

Manfredonia, trofeo tennistavolo Maria SS di Siponto

Di:

Locandina (st)

Manfredonia – IN occasione della Festa Patronale, nell’ambito della iniziative collaterali, il TT Manfredonia organizza la terza edizione del “Trofeo Maria SS. di Siponto”, torneo di tennistavolo open, che si svolgerà con la formula “ad handicap”. Tale manifestazione è il terzo appuntamento dell’Estate Pongistica Sipontina, dopo il triangolare tra il TT Manfredonia, Ctt Molfetta e Fiaccola Castellana e il Torneo “Terra d’Olive”, e si terrà al PalaDante di Manfredonia, Sabato 24 Agosto, con inizio alle ore 15.

Le prime due edizioni sono state entrambe vinte da Antonio Carbotta (col TT Brindisi Cedas Avio dalla nuova stagione) su Giuseppe Santillo (TT Capua – 1a edizione) e Vito Valente (nuovo acquisto della Fiaccola Castellana – 2a edizione). Si prevede un’eccellente partecipazione ed una elevata qualità. L’ingresso è gratuito.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi