Cronaca

Melendugno, lancia tre cuccioli di cane, denunciato (video)

Di:

Arresti polizia (mssblg@)

(ANSA) – MELENDUGNO (LECCE), 21 AGO – E’ stato identificato e denunciato l’uomo ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un deposito mentre scaraventa violentemente oltre un muro di recinzione alto alcuni metri tre cuccioli di cane facendoli cadere in un’area privata nella quale vi sono cani adulti. Si tratta di un operaio di 55 anni, appassionato di jogging. La denuncia è scattata dopo le indagini dei militari che hanno visionato il video caricato su Youtube che ha scatenato indignazione e rabbia.

VIDEO

Melendugno, lancia tre cuccioli di cane, denunciato (video) ultima modifica: 2013-08-21T12:44:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Che fine dobbiamo fare.....

    Bas- di merda…
    La stessa fine te la devono far fare a Te,anzi no ti butterei io da un grattacielo più alto al mondo…
    Pezzo di merda….


  • Antonio Luperto

    La crudeltà di questo video non ci sono commenti ma rabbia che non deve sfociare in vendetta come al primo commento la realtà e che le leggi ci sono e non vengono applicate a dovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi