Cronaca
Concorso svoltosi al Mamamia di Torre del Lago Puccini, lo riporta l'Ansa

E’ un giovane pugliese “Il gay più bello d’Italia”

Fidanzato, studia all'Università di Bari

Di:

Bari – E’ il 20enne pugliese, Lello Serio, il vincitore del concorso “Il gay più bello d’Italia” al Mamamia di Torre del Lago Puccini. Lo riporta l’Ansa. Il ragazzo è originario di Massafra, in provincia di Taranto, ma vive a Bari, è fidanzato, studia all’Università di Bari.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • ris

    X la cronaca essere un gran padre anche bello che porta avanti dignitosamente una famiglia numerosa non fa testo, essere un gran nonno di bella presenza nonostante l’età che aiuta figli e nipoti nel percorso difficile della vita, neanche e sopratutto essere una grande e bella mamma che nei nostri giorni cresce 3 bimbi, neanche!
    Ma essere gay e carino ti fa diventare il PIÙ BELLO DI ITALIA…. non avete proprio un caxxo da scrivere e da insegnare oggi. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi