Stato prima
Sabella: "Non si può impedire il funerale di una persona libera - dice - ma si può evitare che diventi un momento di spettacolarizzazione del potere criminale"

Funerali boss a Roma, prete: ho fatto il mio mestiere

All' indomani delle esequie del boss torna a parlare a Sky Tg24 il parroco della chiesa Don Bosco, don Giancarlo Manieri. "Io qui ho fatto il prete, non spettava a me bloccare un funerale

Di:

(ANSA) – ROMA, 21 AGO – “Certamente si poteva e si doveva evitare. Se non si è evitato è perché Roma non ha ancora gli anticorpi necessari per comprendere e prevenire cose di questo tipo: l’esistenza della mafia è stata negata fino a pochissimo tempo fa”. Così l’assessore alla legalità Alfonso Sabella, magistrato antimafia, sul funerale show dei Casamonica. “Non si può impedire il funerale di una persona libera – dice – ma si può evitare che diventi un momento di spettacolarizzazione del potere criminale”.

(ANSA) “Rifarei il funerale di Vittorio Casamonica? Probabilmente sì, faccio il mio mestiere”. All’ indomani delle esequie del boss torna a parlare a Sky Tg24 il parroco della chiesa Don Bosco, don Giancarlo Manieri. “Io qui ho fatto il prete, non spettava a me bloccare un funerale.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Ze peppe barese

    Dite al prete che la sua e’ una missione apostolica, non un mestiere…
    Ma si è accorto che appese alla sua chiesa c’erano gigantografie del boss addirittura vestito da papa?
    Lui ha detto di non sapere chi era?
    Ma lo sa che dire le bugie e’ peccato ?
    E non dire la verità e’ anch’esso un peccato..
    Si vergogni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi