GarganoManfredonia
UN terremoto di magnitudo ML 2.0 è avvenuto nella provincia/zona Foggia il 21-08-2015 alle ore 13:24:10 con coordinate geografiche (lat, lon) 41.77, 15.89 ad una profondità di 19 km

Leggera scossa di terremoto a 9 km da Monte Sant’Angelo

Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma

Di:

Foggia – UN terremoto di magnitudo ML 2.0 è avvenuto nella provincia/zona Foggia il 21-08-2015 alle ore 13:24:10 con coordinate geografiche (lat, lon) 41.77, 15.89 ad una profondità di 19 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. Distanze: Carpino (9 km), Monte Sant’Angelo (9 km), Cagnano Varano (12 km), Ischitella (15), Vico del Gargano (15), Mattinata e San Giovanni Rotondo (15), Manfredonia (16). Un’altra leggera scossa nel Gargano (Ml 2.6) era stata registrata ieri, 20 agosto 2015.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • svolta

    Repetita iuvant ……
    Eccolo di nuovo, ci viene a trovare per ricordarci la peculiarità sismica del Gargano ed in particolare anche di Manfredonia , alla luce di quella nefandezza che vogliono realizzare per sfidare, loro, la natura e quindi anche la sorte di Manfredonia.
    Questi eventi unitamente al fato, caso scoppio in Cina da ultimo, ci vogliono far ricordare o meglio tener presente che bisogna scongiurare in tutti i modi la realizzazione del mega impianto GPL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi