Stato prima
Fonte ANSA

Renzi, si vota nel 2018 comunque vada referendum

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, stasera al Caffè della Versiliana

Di:

(ANSA) – “Si vota nel 2018 comunque vada il referendum”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, stasera al Caffè della Versiliana. “Tutti gli italiani devono essere orgogliosi che domani, in un luogo simbolo di un grande ideale dell’Europa, la cancelliera Merkel e il presidente Hollande verranno per rilanciare dal basso l’Unione europea”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, stasera al Caffè della Versiliana. (ANSA)



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • Mi sa che sto’ caffè era corretto e …molto. Quello che ha detto ‪#‎Matteuccio‬ Pinocchio detto il ‪#‎Renzi‬ è l’ennesimo scippo di una Democrazia costruita col sangue di persone che credevano nella libertà di espressione, di voto e perciò di scelta. E lo scippo è compiuto anche da chi gli reggerà il gioco, Presidente ‪#‎Mattarella‬ incluso. Se sarà così avremo un altro ‪#‎Governo‬ di nominati. Addio Democrazia, sempre che siamo in uno stato di democrazia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati