ManfredoniaMonte S. Angelo
Interverrà l’avv. Raul Pellegrini

di Iasio “Scioglimento Consiglio Monte”, conferenza a Foggia

Lo scioglimento del Consiglio Comunale di Monte Sant’Angelo (FG) del luglio 2015: il punto di vista dell’ex Amministrazione di Iasio


Di:

Monte Sant’Angelo. Si ricorda che mercoledì 23 agosto 2017, alle ore 10.30, presso l’Hotel Cicolella di Foggia, Viale XXIV Maggio n. 60, si terrà una conferenza stampa sul tema: Lo scioglimento del Consiglio Comunale di Monte Sant’Angelo (FG) del luglio 2015: il punto di vista dell’ex Amministrazione di Iasio.

Interverrà l’avv. Raul Pellegrini.

Le SS.LL. sono invitate a partecipare

(fonte: ing. Antonio di Iasio, già Sindaco di Monte Sant’Angelo – FG)

di Iasio “Scioglimento Consiglio Monte”, conferenza a Foggia ultima modifica: 2017-08-21T16:04:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • luciano

  • Sono indignato. Parlano già le sentenze sulla incandidabilita e sullo scioglimento. È già tutto chiaro iniziative come questa infangano la popolazione di Monte farebbero meglio a tacere soprattutto in un momento come questo.

  • per commentare una simile iniziativa esiste solo una parola: VERGOGNA! Monte e la sua gente non vuole essere trascinata nei giochetti di quei ..indifendibili.


  • Lettore

    Che noia ancora un articolo..

  • E con questo hanno toccato il livello più basso che si poteva immaginare. Non devono permettersi di parlare a nome dei Montanari perché non rappresentano più nessuno.


  • obbiettivo

    Siete noiosi voi. sempre veleno. rassegnatevi perchè loro devono parlare e noi dobbiamo sapere la verità. proccupatevi piùttosto di quelli che avete votate ora che non stanno facendo niente da due mesi.

  • Obbiettivo ti consiglio una cura ricostituente se dici che vuoi sapere la verità da chi è stato dichiarato incandidabilie con sentenza ed è stato sciolto per condizionamento dal presidente della Repubblica e confermato dal tribunale del Lazio. O forse credi a Pinocchio? Suvvia…..

  • Sono stati pessimi amministratori e le cose emerse sul loro conto fanno venire i brividi. Quelli attuali non sono migliori perché hanno riportato il capolinea nel centro storico ————-

  • Perchè non hai fatto a Monte Sant’Angelo la conferenza , forse per non rispondere ai cittadini onesti e traditi da chi amministrava la cosa pubblica!meglio gli amici che i cittadini ci avete affossato il paese vergogna e avete ancora dimostrato di essere quello che pensavamo ,sara arrivato il momento che la magistratura prenda i giusti provvedimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi