Manfredonia
A cura dell'associazione “Ad Personam”, con il supporto del Circolo Culturale “Manfredonia Fotografica”

Manfredonia. “Brelfie – Un selfie mentre allatti il seno”

Si può dire brevemente che il brelfie è il selfie delle mamme che si fotografano con un autoscatto dal proprio smartphon mentre allattano al seno il loro figlio e pubblicano la foto di questo momento sui social network


Di:

Manfredonia. Dall’inizio del 2015 si sta diffondendo una nuova tendenza che riguarda le mamme connesse sui socialnetwork, soprattutto su Instagram. Si chiama brelfie, letteralmente breast-selfie e cioè un autoscatto nel momento dell’allattamento al seno.

Si può dire brevemente che il brelfie è il selfie delle mamme che si fotografano con un autoscatto dal proprio smartphon mentre allattano al seno il loro figlio e pubblicano la foto di questo momento sui social network.

Il brelfie, però, non è soltanto una moda, una tendenza, come può esserlo il selfie in generale con cui ci si vuole semplicemente mettere in mostra. Nel brelfie si mette in mostra un avvenimento molto intimo per sdoganarlo e renderlo disponibile alle future mamme. Questa campagna dell’autoscatto, sembra che abbia veramente aiutato le mamme a sentirsi a proprio agio nel momento dell’allattamento dei loro piccoli.

Per questo motivo, l’Associazione “Ad Personam”, con il supporto del Circolo Culturale “Manfredonia Fotografica”, organizza un concorso fotografico dal titolo “BRELFIE – UN SELFIE MENTRE ALLATTI AL SENO” con l’obiettivo di promuovere una cultura sensibile all’allattamento al seno ed in questo modo partecipare alla Settimana Mondiale dell’Allattamento Materno che si terrà dal 1 al 7 ottobre 2017 anche a Manfredonia. Gli scatti vincitori saranno protagonisti di un’originalissima mostra fotografica. Il regolamento del concorso è disponibile sulla pagina facebook dell’associazione AD PERSONAM di Manfredonia.

Manfredonia. “Brelfie – Un selfie mentre allatti il seno” ultima modifica: 2017-08-21T09:13:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Era meglio quando si stava peggio

    Pazzesco!Siamo alla frutta!


  • Il merlo maschio

    E tanto bello vedere delle belle ..che compiono il loro dovere! Sono stufo di chi si scandalizza ma anche di chi con questa scusa mette le foto delle proprie ..sul web! Mostrate le vostr ..d dal vivo e ovunque! ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi