A cura dei militari dell'Arma

Manfredonia, controlli Compagnia CC: deferite 25 persone, 4 segnalati per droga

25 deferiti di età compresa tra i 22 e i 56 anni


Di:

Manfredonia, 21 agosto 2017. I Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia – supportati da quelli dell’undicesimo BTG. “Puglia” e dello SQDN. Eliportato Cacciatori “Sardegna” – hanno deferito a vario titolo per “sottrazione di cose sottoposte a sequestro”, “porto di armi od oggetti atti ad offendere”, “guida senza patente”, “spendita e introduzione nello Stato di monete false”, “guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”, “circolazione con targa contraffatta”, “lesione personali colpose”, “evasione”, “inosservanza dell’autorità giudiziaria”, “minaccia aggravata”, “omessa custodia delle armi” e “detenzione di sostanze stupefacenti”, 25 persone, di età compresa tra i 22 e i 56 anni, nonchè segnalato alla Prefettura di Foggia 4 assuntori trovati in possesso di modifiche quantità di sostanze stupefacenti.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, controlli Compagnia CC: deferite 25 persone, 4 segnalati per droga ultima modifica: 2017-08-21T10:54:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi