Manfredonia
In onore di un pescatore del compartimento marittimo locale

Manfredonia, successo per 4° memorial “Luigi x sempre nel cuore” (FOTO-VIDEO)

Michele "Siete stati in tanti, non ho mai visto in quattro anni tanta gente. È questo fa capire che c'è gente che vuole tanto bene a mio fratello"

Di:

Manfredonia. SUCCESSO a Manfredonia per il 4° Memorial “Luigi xsempre nel cuore“, in onore di un pescatore del compartimento marittimo locale, vittima di un incidente mortale in mare il 9 settembre del 2010. “Grazie ma dico davvero grazie a tutti x la presenza di tutte queste persone”, dice Michele Grumo, fratello di Luigi.

“Siete stati in tanti, non ho mai visto in quattro anni tanta gente. È questo fa capire che c’è gente che vuole tanto bene a mio fratello❤. Scusate ma io ero troppo emozionato ed agitato durante la presentazione finale… Spero che la serata vi sia piaciuta.. Voglio dare un bacio grande alla mia grande mamma Sipontina Pappalardo, Poi Matteo Fiore Matteo Pinto x la musica, e Antonio Troiano, Giuseppe de Filippo di stato quotidiano.. Grazie a tutti e #Luigixsemprenelcuore❤”.

FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, successo per 4° memorial “Luigi x sempre nel cuore” (FOTO-VIDEO) ultima modifica: 2017-08-21T10:04:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi