Manfredonia
Michele Salvemini, imprenditore edile, da sempre appassionato di sport fin dagli anni '60, è stato prima Dirigente e poi Presidente del Manfredonia Calcio

Manfredonia, tutto pronto per il primo memorial “Michele Salvemini”

Sulla panchina della Salvemini è annunciata la presenza del Maestro Donatino Di Bari. Durante la manifestazione, alla quale hanno assicurato la presenza illustri ospiti, saranno consegnate delle targhe alla memoria di altri Dirigenti e Presidenti legati al Manfredonia Calcio ed alla Salvemini che ci hanno lasciato troppo presto


Di:

Manfredonia. Il 25 Agosto si svolgerà presso gli impianti sportivi Salvemini, con inizio alle ore 19:00, il primo Memorial MICHELE SALVEMINI.

Michele Salvemini, imprenditore edile, da sempre appassionato di sport fin dagli anni ’60, è stato prima Dirigente e poi Presidente del Manfredonia Calcio (metà degli anni ’70). Nel 1979 decide di costruire la propria cittadella dello sport (impianti sportivi “GAETANO SALVEMINI” in memoria di suo padre) inaugurata nel 1983.

Visti i trascorsi di ex presidente del Manfredonia Calcio e di proprietario “Polisportiva G.Salvemini” per ricordare Michele Salvemini è stata organizzata una partita, destinata a diventare evento annuale, tra le vecchie glorie del Manfredonia e quelle della Salvemini.

Tanti ex calciatori hanno vestito entrambe le maglie e sarà entusiasmante vederli sfidarsi ancora oggi.

Sulla panchina della Salvemini è annunciata la presenza del Maestro Donatino Di Bari. Durante la manifestazione, alla quale hanno assicurato la presenza illustri ospiti, saranno consegnate delle targhe alla memoria di altri Dirigenti e Presidenti legati al Manfredonia Calcio ed alla Salvemini che ci hanno lasciato troppo presto.

LOCANDINA EVENTO

Manfredonia, tutto pronto per il primo memorial “Michele Salvemini” ultima modifica: 2017-08-21T11:00:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi