Manfredonia
Il centro storico della città sarà invaso da trampolieri, giocolieri, modella palloncini, clown e artisti di strada che animeranno il centro storico fin dalle ore 19,00 per dare il via libera alla magica serata

Pro Loco Manfredonia: Notte Bianca dei bambini il 29 Agosto

Trasformeremo Manfredonia in un grandissimo parco divertimenti all’aperto, dove i nostri figli più piccoli potranno sorridere spensierati mentre i genitori, giocando con loro, si riscopriranno un po’ bambini

Di:

Manfredonia. Torna puntuale la “Notte Bianca dei bambini” evento promosso dall’associazione turistica Pro Loco di Manfredonia in collaborazione con l’amministrazione comunale, in programma Martedì 29 Agosto. Il centro storico della città sarà invaso da trampolieri, giocolieri, modella palloncini, clown e artisti di strada che animeranno il centro storico fin dalle ore 19,00 per dare il via libera alla magica serata. Punto di partenza della manifestazione sarà il Larghetto dei Celestini, dove i bambini inizieranno il proprio percorso truccati da veri supereroi, si proseguirà quindi con uno spettacolo di magia pura in Larghetto Stella e poi in Villa comunale dove i trampolieri ci stupiranno con la magia di gigantesche bolle di sapone. A seguire in Piazza del Popolo e in Piazzetta Mercato le famiglie potranno assistere a spettacoli circensi di clowneria, equilibrismo, mangiafuoco e sputafuoco che ravviveranno la serata e si ripeteranno più volte durante la kermesse, così come meglio indicato nel programma. Oltre a questi spettacoli, un corteo di artisti di strada itinerante si esibirà lungo Corso Manfredi, intrattenendo i più piccoli con le proprie famiglie e al termine presenterà in Piazza del Popolo il Gran Spettacolo Finale, per tenere tutti con il nasino all’insù.

“E’ un’iniziativa progettata per far diventare sempre di più Manfredonia una città a misura di famiglia – commenta Francesco Schiavone Presidente della Pro Loco – sta per terminare una bellissima stagione estiva che meritava di essere salutata nel migliore dei modi, ringrazio l’amministrazione comunale per la sensibilità mostrata e i soggetti privati che hanno contribuito a coprire completamente i costi dell’evento”.

Trasformeremo Manfredonia in un grandissimo parco divertimenti all’aperto, dove i nostri figli più piccoli potranno sorridere spensierati mentre i genitori, giocando con loro, si riscopriranno un po’ bambini. Tutto questo a Manfredonia una ridente cittadina del promontorio del Gargano …

La Pro Loco sei anche TU!

notte bianca bambini programma

notte bianca bambini programma

Pro Loco Manfredonia: Notte Bianca dei bambini il 29 Agosto ultima modifica: 2017-08-21T16:07:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi