Cronaca

Foggia, tenta furto di auto al mattino, arrestato nel pomeriggio

Di:

Polizia stradale

Controlli polizia a Foggia (fonte image:riviera.it)

Foggia – UN foggiano 26enne, Antonio Campanaro, è stato arrestati ieri dagli agenti dell’ufficio UPGSP con FF.AA, accusato di violenza, lesioni e resistenza a Pubblico ufficiale.

I FATTI – L’uomo – sorvegliato speciale per reati contro il patrimonio – era a bordo del suo ciclomotore in via Montegrappa, verso le ore 15 e 45 e in compagnia di un altro malvivente, quando avrebbe tentato di derubare una Smart sita nel luogo. Ma sfortuna per i due ladri, una Volante della Squadra Mobile di Foggia era presente nel luogo. Da lì la fuga dei due ragazzi.

NEL pomeriggio, Antonio Campanaro, sempre a bordo del suo ciclomotore sfreccia nel centro cittadino vicino un’isola pedonale. Da qui il fermo imposto da una pattuglia mista (agenti e militari dell’esercito): ma l’uomo invece di fermarsi per l’identificazione avrebbe opposto resistenza agli agenti, oltre ad agire con violenza. In seguito il fermo giudiziario.


Redazione Stato

Foggia, tenta furto di auto al mattino, arrestato nel pomeriggio ultima modifica: 2010-09-21T12:42:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi