Eventi

Manfredonia, fondi per bimba affetta dalla sindrone di Vacterl

Di:

Angela Quitadamo

L'omaggio ad Angela Quitadamo (St)

Manfredonia – LO scorso sabato 18 settembre, presso la sede del Comitato Festa Patronale, alla presenza del presidente Lino Troiano, il presidente dell’Associazione di volontariato sociale ‘Anteas’, Pietro Tomaiuolo, ha consegnato alla mamma di Miriam, la bimba affetta dalla sindrome di V.A.C.T.E.R.L., una copia dell’ordine di bonifico di 750 euro.

La somma è il ricavato della ‘Raccolta Fondi per la piccola Miriam’, promossa dall’Anteas in occasione della 2ˆ Sagra del Liscio, organizzata dall’associazione lo scorso 28 agosto nell’ambito delle manifestazioni civili per la Festa Patronale. In segno di riconoscenza, il presidente del Comitato ha omaggiato il signor Tomaiuolo, e con lui tutta l’associazione, di un piccolo portale in pietra su cui è incisa l’icona della Madonna di Siponto, pregevole manufatto realizzato dalla signora Angela Quitadamo, la mamma di Miriam.

“Voglio ringraziare la signora Angela, il presidente Troiano e il Comitato Festa Patronale, e tutti coloro che hanno dato il proprio contributo”, ha esclamato alla fine Pietro Tomaiuolo, rivolgendo un grosso augurio alla piccola Miriam.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi