Manfredonia

Graduatoria 15° Censimento Generale della popolazione: i 62 candidati

Di:

Palazzo San Domenico (Manfredonia)

Palazzo San Domenico (Manfredonia, fonte image: luigialtervista.org)

Manfredonia – CON determinazione n.1220 del 21 settembre 2011, è stata stilata la graduatoria per la selezione dei rilevatori e coordinatori per il 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni. Le domande pervenute all’Ente sono state complessivamente 404 ed è stato ritenuto opportuno stilare la graduatoria definitiva limitatamente alle posizioni utili per il conferimento degli incarichi, salvo eventuali futuri scorrimenti della stessa, previo esame della documentazione relativa ai candidati interessati, sulla base del possesso, da parte dei candidati, dei titoli indicati nella già citata determinazione n. 920 del 14/07/2011.

Al momento, la graduatoria dei Coordinatori e Rilevatori è costituita da 62 candidati che hanno presentato la documentazione richiesta; di questi gli ultimi 7 subentreranno ad eventuali rinunce o esclusioni. Ricordiamo, altresì, che a parità di punteggio in graduatoria viene data precedenza ai candidati più giovani.

Gli ammessi al servizio potranno esserne esclusi per uno dei seguenti motivi:
• gravi inadempienze contrattuali;
• sospensione ingiustificata della prestazione superiore a 7 giorni, che rechi pregiudizio agli obiettivi da raggiungere;
• commissioni di reati tra quelli previsti dall’art. 15 della legge n.55/90 e successive modificazioni;
• danneggiamento o furto di beni;
• inosservanza da parte del collaboratore degli obblighi stabiliti, con particolare riferimento a quelli previsti dai precedenti artt.2 e 3;
• impossibilità sopravvenuta della prestazione oggetto dell’incarico.


La graduatoria.
La graduatoria


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi