Cronaca

Maltempo, sospesi collegamenti Termoli-Tremiti

Di:

Termoli, Borgo Antico (upload.wikimedia.org)

Foggia – Sospesi questa mattina i collegamenti tra il porto di Termoli e le Isole Tremiti (Foggia) a causa delle condizioni meteomarine. La motonave merci e passeggeri Isola di Capraia non ha effettuato la corsa rinviandola alle 16 di oggi. Stessa situazione per l’imbarcazione veloce Tremiti Jet rimasta in porto con gli ormeggi rinforzati.

Intanto e’ migliorata la situazione viabilita’ a Termoli dopo i numerosi allagamenti di ieri che hanno ”sommerso” il quartiere di Rio-Vivo Marinelle ed il lungomare nord di Termoli. Sole anche a Foggia, dopo le abondanti piogge dei giorni scorsi che hanno causato non pochi disagi ai campi della provincia. Temperature in netto abbassamento in tutta la Capitanata.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi