Manfredonia

Manfredonia, software truccato, GdF sequestra 3 videopoker

Di:

Dispositivo di manomissione, GdF Manfredonia (ST)

Manfredonia – I finanzieri della Comando Compagnia di Manfredonia (Fg), comandante Enrico Della Valle, a seguito di attivita’ di polizia giudiziaria delegata dall’a.g. di Lecce, hanno posto sotto sequestro, in un esercizio commerciale locale, 3 congegni elettronici dotati di software truccato e 260 euro provento della frode. Denunziato alla Procura della Repubblica per ricettazione e diffusione di programmi diretti a danneggiare o interrompere sistemi informatici in violazione degli artt. 110, 648 e 615 quinques del codice penale il produttore delle schede alterate che rischia una pena che va dai 2 agli 8 anni.

L’uomo denunciato è originario del Leccese, mentre i locali in questione fanno riferimento ad un bar in via Gargano, uno in viale Beccarini ed un deposito sempre nel rione Monticchio.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi