Cronaca

Rai: agitazione redazione Tgr Bari; sostegno Assostampa

Di:

Il direttore del Tgr Rai, Alberto Maccari (st)

Bari – L’ASSOCIAZIONE della Stampa di Puglia ”si schiera al fianco dei giornalisti della TGR Rai Puglia e ne condivide le preoccupazioni per il futuro dell’informazione nella tv pubblica nel suo complesso”. Il sindacato dei giornalisti pugliesi – si legge in una nota firmata dal presidente di Assostampa Puglia, Raffaele Lorusso – considera ”non piu’ rinviabile la nomina del caporedattore della Tgr Puglia”. Invita il direttore Maccari ”a tenere fede ai propri impegni e a procedere alla nomina del caporedattore, valorizzando, le professionalita’ interne” (ANSA)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Sabrina Scura

    Lunedi 26 alle ore 10.00 presso l’Auditorium “Totò” dell’IPSIA Ettore Majorana di via Rocca-Japigia( Vicinanze Palazzetto dello sport) si terrà la proiezione dell’ultimo film di Alessandro Piva “HENRY” con successivo dibattito col regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi