Eventi

San Marco in Lamis, c’è Al Bano stasera in concerto

Di:

Albano Carrisi cittadino onorario di San Marco in Lamis (fonte image: italia.eventi)

San Marco in Lamis – QUESTA sera, giorno della festa patronale di San Marco in Lamis verrà consegnato il premio Fracchia d’Argento 2011 ad Al Bano Carrisi. Il premio verrà consegnato durante il concerto che il cantante salentino terrà dalle ore 21 in piazza Europa nella cittadina garganica. Con i suoi album, Albano Carrisi ha conquistato i primi posti nelle hit parade austriache, francesi, belghe, svizzere, tedesche, spagnole e sudamericane. I suoi concerti in tutto il mondo – dal Giappone alla Russia, dagli Stati Uniti all’America Latina -sono stati seguiti da milioni di fans.

Alle 17 presso la Biblioteca comunale, è prevista anche una conferenza stampa alla quale parteciperà anche lo stesso Al Bano e dove il Sindaco della Città, avrà modo di spiegare la motivazione del premio. Per il primo anno il concerto della festa patronale sarà spostato nella centralissima piazza Europa, in grado di poter ospitare le numerose persone che giungeranno dai centri limitrofi. Le previsioni parlano di oltre ventimila presenze. Insomma, nell’anno in cui le fracchie potrebbero entrare nel patrimonio immateriale dell’umanità dell’UNESCO, la città di San Marco in Lamis si prepara a fare il meglio per portare a casa questo riconoscimento atteso da tanto tempo.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi