Cronaca

Foggia, visita comandante Vincelli al Comando provinciale carabinieri

Di:

Visita comandante Vincelli comando provinciale Foggia (st)

Foggia – IL Generale di Brigata Claudio Vincelli, dal 6 settembre comandante della Legione Carabinieri Puglia, ha visitato la Caserma “Alfredo Guglielmi” sede del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia. L’alto ufficiale è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Antonio Diomeda, che ha illustrato il ruolo dell’Arma nella provincia di Foggia analizzando i diversi aspetti con particolare riferimento al territorio ed alle sue criticità criminali, al personale ed alla logistica.

A seguire il Generale ha incontrato gli Ufficiali, una rappresentanza dei Comandanti e dei militari in servizio presso le 58 Stazioni e dei reparti speciali dell’Arma operanti nella Provincia nonché dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Il Generale Vincelli ha manifestato il proprio apprezzamento per l’impegno e il sacrificio che, silenziosamente, i Carabinieri profondono nell’esercizio della professione in favore delle comunità esortandoli a proseguire in tale opera sempre con lo stesso vigore, serietà e dovizia di risultati.

Nella stessa giornata, il Generale ha voluto far visita a S.E. il Prefetto della Provincia di Foggia Dott.ssa Luisa Latella, al Procuratore della Repubblica Dott. Vincenzo Russo, al Presidente del Tribunale Dott. Antonio De Luce ed al Sindaco Ing. Giovanni Mongelli.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi