Manfredonia

Fondi Regione Patto di Stabilità, 1,4 milioni a Manfredonia

Di:

Palazzo Sa

Manfredonia, entrata Palazzo San Domenico, sede Comune (archivio - luigi.altervista - statoquotidiano)

Bari/Manfredonia – IN attuazione della delibera di giunta regionale n.1748/2012, con la quale viene determinato in euro 71 milioni lo spazio finanziario che la Regione mette a disposizione dei comuni pugliesi per il 2012, si prende atto della ripartizione del finanziamento tra gli stessi comuni, sulla base delle elaborazioni fornite da Anci Puglia, con determina dirigenziale n.61/2012.

Con successiva determina del dirigente del Servizio Bilancio e Ragioneria n. 62 del 13 settembre 2012, si approva il prospetto definitivo di riparto che sostituisce quello allegato alla citata determinazione dirigenziale n. 61 del 10 settembre 2012, che riportava un errore materiale. Atti dirigenziali ed allegati sono pubblicati nel Bollettino ufficiale regionale n. 137 del 20-09-2012.

Come evidente dalla Tabella sotto riportata, 1,4 milioni di euro per il Comune di Manfredonia nell’ambito della ripartizione dei fondi.

Redaione Stato


Slide



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi