GarganoManfredonia

Meteo, pioggia e temporali sul Gargano

Di:

Bari. METEO: la perturbazione giunta in nottata si muove verso Levante rinnovando cieli da irregolarmente nuvolosi a molto nuvolosi con piogge e rovesci su settori tirrenici e dorsale nonchè fenomeni sparsi anche sulle aree interne della Puglia, nonché su coste ioniche del tarantino e leccese. Dalla serata migliora su Molise e Basilicata, ancora fenomeni, invece, sulla medio-bassa Puglia. Temperature stabili o in locale flessione. Venti moderati settentrionali al suolo, occidentali in quota. Basso Adriatico e Canale d’Otranto sino a mossi.

TEMPO A TRATTI INSTABILE, MEGLIO NEL FINE SETTIMANA. Una circolazione di bassa pressione continua ad abbracciare l’Italia centro-meridionale rinnovando condizioni di tempo instabile anche sul basso versante adriatico. Atmosfera che rimarrà instabile almeno sino a metà settimana con piogge più frequentanti mercoledì sui versanti ionici e le zone interne. Nel fine settimana spazio al ritorno dell’alta pressione che porterà tempo più stabile e soleggiato e temperature gradevoli.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati