Foggia
Così da recepire istanze e segnalazioni

“Foggia PIU’ Verde”: come fare le segnalazioni

È inoltre possibile inoltrare richieste e segnalazioni al numero verde 800 995 550 attivato dalla società consortile


Di:

Foggia. La società consortile “Foggia PIU’ Verde”, affidataria della manutenzione del verde pubblico, orizzontale e verticale, della città di Foggia, al fine di migliorare il servizio e costruire un rapporto più diretto con la Cittadinanza, così da recepire istanze e segnalazioni, ha attivato di una serie di canali di comunicazione diretta con la comunità.

Nello specifico, oltre all’attivazione di una piattaforma *WEB-GIS* di comunicazione integrata e geo-referenziata per tutti gli operatori coinvolti nella gestione del verde cittadino, che sarà in costante aggiornamento, “Foggia PIU’ Verde” ha messo in campo una serie di servizi interattivi rivolti all’utenza. È infatti attivo un sito internet attraverso cui condividere con la cittadinanza, proprio attraverso una partecipazione attiva via web, le strategie di incremento e miglioramento del verde pubblico, nel rispetto delle indicazioni fornite dall’Amministrazione circa la creazione di uno strumento facile ed efficace per conoscere le modalità e le frequenze di manutenzione in ogni punto della città.

Nel sito internet, che può essere visitato all’indirizzo web www.foggiapiuverde.it, i cittadini troveranno uno spazio dedicato al servizio, avvisi e notizie riguardanti il verde. Nell’ambito di questa attività informativa, come detto, è inserita una specifica sezione dedicata alle segnalazioni. In più, esattamente nell’ottica di rendere più immediato ed interattivo il contatto con la cittadinanza, è arttiva anche una pagina Facebook.

È inoltre possibile inoltrare richieste e segnalazioni al numero verde 800 995 550 attivato dalla società consortile.

Ufficio Comunicazione – Staff del Sindaco

“Foggia PIU’ Verde”: come fare le segnalazioni ultima modifica: 2017-09-21T10:26:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This