FoggiaManfredoniaPolitica
L’evento si aprirà proprio con i saluti del neoeletto Leonardo De Santis

“Il popolo riformista si dà appuntamento a Foggia”

Il 22 settembre, alle ore 19, presso Florio in Fiera (Viale Fortore, 155) si terrà l’incontro pubblico “Welfare, lavoro, cultura, infrastrutture: una proposta riformista per il futuro”


Di:

Il popolo riformista si dà appuntamento a Foggia per discutere del futuro dello stato sociale, di modelli di occupazione, di trasformazione culturale e di infrastrutture strategiche.

Il 22 settembre, alle ore 19, presso Florio in Fiera (Viale Fortore, 155) si terrà l’incontro pubblico “Welfare, lavoro, cultura, infrastrutture: una proposta riformista per il futuro” organizzato dal PSI nell’ambito della Festa Provinciale dei Riformisti.

Fitta l’agenda dei partecipanti che saranno moderati da Giovanna Greco: all’incontro interverrà il Vice Ministro per le Infrastrutture e i Trasporti, e segretario del PSI, Riccardo Nencini che si soffermerà sui risultati ottenuti dal governo in materia di infrastrutture e sull’importanza strategica di un piano integrato di opere pubbliche coordinato con gli enti locali.

La festa segna un momento importante e una nuova fase organizzativa per il PSI nelle provincia foggiana che celebra l’elezione dei segretari provinciale e cittadino.

L’evento si aprirà proprio con i saluti del neoeletto Leonardo De Santis, segretario cittadino e con l’introduzione del segretario provinciale Michele Santarelli.

Luigi Iorio, della segreteria nazionale socialista, guarderà al territorio di Capitanata declinando in chiave territoriale le improntati tematiche di portata nazionale affrontate nel corso dell’incontro.

Il responsabile nazionale Welfare delle ACLI, Antonio Russo, parlerà di come i sistemi di welfare evolvono per aderire alla trasformazione sociale causata dai mutamenti produttivi, demografici e organizzativi della società italiana.

Il prof. Giuliano Volpe, presidente del Consiglio Superiore dei Beni Culturali e Paesaggistici, metterà l’accento sull’importanza di valorizzare il territorio in un’area come quella di Capitanata.

Paolo Campo, capogruppo PD alla regione Puglia, illustrerà i passi da intraprendere in vista del prossimo appuntamento elettorale.


Giada Fazzalari
Capo Ufficio Stampa
Responsabile della Comunicazione
Portavoce Ricardo Nencini
Segretario Psi – Vice Ministro Infrastrutture

“Il popolo riformista si dà appuntamento a Foggia” ultima modifica: 2017-09-21T08:29:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • cittadino

    Sarà una messa a cui parteciperanno solo ed esclusivamente pochi “preti”, come a dire: loro se la sentono e se la cantano…..


  • Dal Pd al 5 stelle

    Te lo scordi il mio voto tu e i tuoi compagni del pd, mi avete fregato in passato ora non ci casco più


  • colonello

    un …con una rendita stratosferica

    non ti ricordi quando andavi per il mercato

    a convincere le massaie io voto …..

    avete distrutto un paese

    —–

    ardo


  • Manfredoniano

    E chi sta meglio di lui con lo stipendione della regione, supervitalizio regionale e buonuscita assicurata con le tasse dei contribuenti.


  • Nel Rione Croce da gg. non vengono più gli spazzini

    -cura del rione che tanti voti a dato a lei e i suoi colleghi che stanno al palazzo?? E uno schifo indicibile, se può dott. Campo intervenga personalmente presso gli organi competenti. Grazie


  • pensionato

    riformatevi prima voi,caro campo mi ai fregato una volta ma adesso non mi freghi ,più, e non voterò mai più 5 stelle anche loro mi hanno fregato un volta,ma adesso anche loro dicono tutto il contrario di tutto, si sono adeguati,quello che vale per gli altri partiti non vale per loro.Voterò pd solo se ci sono i forestieri.


  • UOMO ROTAMATO

    ANCGHE SE UN MIO PARENTE SOCIALMENTE UTILE MI STA ROMNBENDO IL CAZO SIN DA ORA E LEGENDO LA TV SULLA LEGE ERETTORALE CHE E INBROGLIO TRA BIERLSCONI E RENZI IO PIUTOSTO BURCIO LA SCEDA DLE VOTO MA SE ANDRI A VOTARE VOTERO FORZA NUOVA!!


  • Pescatore

    Oopp sveglia riformista, il mercato ittico ha chiuso e tu dormi….

  • SCIAGURATO A DIR POCO !!!!!!!!


  • jmbo

    …bella vita… facciamo un congresso, facciamo un tavolo, facciamo una consultazione… un pezzo si stacca, l’altro si attacca… in Politica non c’è rischio d’impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This