Sport
Juventus e Napoli uniche formazioni a punteggio pieno dopo la quinta giornata

Serie A, Juve e Napoli a punteggio pieno

Allegri e Sarri prendono vantaggio sulle altre e promettono di offrire una lunga corsa che emozionerà tutti i tifosi da qui a fine campionato


Di:

Roma. Juventus e Napoli uniche formazioni a punteggio pieno dopo la quinta giornata. Allegri e Sarri prendono vantaggio sulle altre e promettono di offrire una lunga corsa che emozionerà tutti i tifosi da qui a fine campionato. I bianconeri superano la Fiorentina di misura grazie al gol di Mandzukic al 52′, approfittando poi della superiorità numerica dal 66′ per il doppio giallo rimediato da Badelj per portare in porto la vittoria senza soffrire.

Sontuosa la prestazione del Napoli, che va sotto all’Olimpico nel primo tempo (rete di De Vrij alla mezz’ora su assist di Immobile) e poi si scatena nella ripresa chiudendo la partita in cinque minuti. Pareggia Koulibaly al 54′, raddoppia Callejon al 56′ e tris capolavoro di Mertens al 59′ con un pallonetto da posizione defilata. Nel finale firma il poker Jorginho su rigore.

Serie A, Juve e Napoli a punteggio pieno ultima modifica: 2017-09-21T10:01:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This