Cronaca

Foggia, domenica La Destra in piazza contro il piano parcheggi


Di:

ph: storace.it

Foggia – Domenica 23 ottobre 2011 dalle ore 18:30 la “La Destra” sarà presente in piazza Cavour (Pronao Villa Comunale) per un Comizio Pubblico del Segretario Cittadino Luigi deVito.

-“Il Piano Parcheggi varato dalla disastrosa Giunta Mongelli sta per distruggere la già fragilissima economia foggiana –afferma Luigi deVito- .
Domenica –continua deVito – sarà l’occasione per far sentire ancor più forte la voce della Città che non tollera più questi atti di sopraffazione e di prepotenza compiuti ai danni di cittadini e commercianti ormai stanchi di dover subire scelte cervellotiche radenti l’illegalità per il beneficio di pochi eletti a scapito dell’intera comunità.

“Chiediamo ai Commercianti, agli Studenti, alle Associazioni e a tutti i Cittadini che in queste settimane si sono adoperate contro gli atti della Giunta Comunale di unirsi a Noi in questa Lotta alla ristretta “Cerchia di Amici di Mongelli”. Durante la manifestazione sarà possibile firmare la petizione contro il Piano Parcheggi.

Redazione Stato

Foggia, domenica La Destra in piazza contro il piano parcheggi ultima modifica: 2011-10-21T21:18:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This