Cronaca

La Segreteria generale: “congresso Fli regolare”. Respinto ricorso Mainiero


Di:

Fli, congresso Foggia per elezione segretario provinciale (ST)

Foggia – LA decisione della Commissione Verifica Poteri e del Presidente del 1° Congresso provinciale di FLI, on. Daniele Toto, Vice Coordinatore del partito, è perfettamente legittima e regolare. Lo ha deciso la Segreteria Generale dei Congressi di FLI, respingendo il ricorso proposto da Giuseppe Mainiero ( Focus ricorso. “Si chiude cosi una fase polemica del pur felice Congresso provinciale di FLI che ha visto la partecipazione attenta di partiti, associazioni, sindacati e istituzioni”.

“La sfilata di ospiti che hanno portato il proprio saluto all’assemblea congressuale è stata davvero impressionante, comprendendo il segretario provinciale del Partito Democratico, ben quattro consiglieri regionali, un prestigioso esponente di Sel come il presidente della Fiera Cannerozzi, i rappresentanti di Io Sud, Forza del Sud, Alleanza di Centro, Socialismo Dauno, il sindaco di Foggia Gianni Mongelli, il Rettore dell’Università Giuliano Volpe, e poi ancora l’Ugl, Democrazia e Legalità, il Coni, e tanti altri. Ma il “prodotto interno” non è stato di minore qualità con l’ampia e applaudita relazione di Fabrizio Tatarella e il corposo intervento di Rino Lamarucciola. Rinfrancato dal definitivo risultato romano, il Coordinatore provinciale Fabrizio Tatarella ha fatto proprie le parole del giovane Francesco Lasalvia, Responsabile Generazione Futuro di Foggia: “Da più parti si sente parlare di “modello Foggia” per la dedizione , l’impegno e i risultati raggiunti dal partito. Ora è arrivato il momento di non rilassarsi, di non lasciarsi distrarre da polemiche inutili e di continuare a confermarci modello per le altre realtà. Adesso parte una nuova fase,perché dovremo dimostrare di essere la novità per tutti gli elettori di centro-destra, delusi dal Pdl e diventare punto di riferimento per quel numero, purtroppo elevatissimo, di cittadini che hanno perso ogni rapporto e fiducia con la politica.”


Redazione Stato

La Segreteria generale: “congresso Fli regolare”. Respinto ricorso Mainiero ultima modifica: 2011-10-21T17:13:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This