Sport

Manfredonia C5, c’è il Fuente Foggia


Di:

La squadra del Manfredonia calcio a 5 (ST- Ph: L.Melcarne)

Foggia – E’ il Fuente Foggia la prossima avversaria del Manfredonia calcio a 5, nella 5^ giornata di campionato di serie B. La squadra foggiana vanta uno score di tutto rispetto nelle prime giornate: 4 vittorie su 4 partite giocate, 19 gol fatti e tre subiti. la squadra è stata attrezzata per vincere il campionato, e di questo non fa mistero la dirigenza stessa, considerando anche il numero di giocatori tesserati (17) con ben 5 giocatori brasiliani ed uno argentino. Tra le fila foggiane ci sono vecchie conoscenze del calcio sipontino, Andretoni, Grumiche e quel Giuseppe Ese che tanto bene hanno fatto negli anni passati. La squadra del presidente Tiso quest’anno non ha badato a spese per poter arrivare vittoriosa al traguardio finale, infatti quasi la metà dei giocatori presenti nella rosa provengono dalle serie superiori.

La squadra sipontina non dovrà temere in ogni modo la forza della squdra avversaria: anche nella prima gionata di campionato al cospetto dell’altra capolista Sala Consilina, il nostro team ha ben figurato e per coloro che hanno avuto modo di vedere l’incontro, il risultato finale di 6 a 2 è stato sicuramente bugiardo. Basta fare un passo indietro all’anno scorso, allorquando dopo le prime gionate di campionato dove avevamo raggranellato solo tre punti, abbiamo recuperato con una serie di vittorie anche al cospetto di squadre di un certo tenore. Quasi tutti a disposizione del Mister Goncalves, che non potrà contare solo su Zerulo, ancora alle prese con un fastidio muscolare: bisognerà ripartire dalla buona prestazione dello scorso sabato con il Venafro e con un pò di cattiveria e forza agonistica i nostri calcettisti sapranno farsi valere anche al cospetto di una squadra accreditata da tutti come un BIG del girone. Si gioca alle ore 16 presso la Palestra dell’I.T.C. da Vinci.

Arbitri dell’incontro Fabio Romaldini e Davide Lampedecchia della sez. ROMA, mentre il cronometrista sarà Raffaele Ziri della sez. Barletta.

GIRONE D. Se prima erano in tre, adesso sono in due a comandare il girone D. Gare non semplici, sulla carta, per il duo di testa. Lo Sporting Sala Consolina rende visita al Real Dem Montesilvano, la migliore fra le abruzzesi e con il morale alto per i sei punti acquisiti nelle ultime due partite. Pericoloso derby per il Fuente Foggia di Miki Grassi, impegnato (in casa) contro il Manfredonia. Alle spalle delle battistrada, due imbattute inseguitrici: lo Scarabeo ospita lo Sporting Modugno e può continuare la striscia di risultati positivi di fila, il Real Molfetta di Nico Ventura vuole tornare al successo, nel proprio palazzetto, contro il Porto San Giorgio. Negli altri incontri, il Futsal Giovinazzo ha l’occasione di sorridere di nuovo, fra le mura amiche, con il fanalino di coda Maco L’Aquila. Il Fratelli Cambise, fresco di blitz a Modugno, prenota il bis con il Barletta. Alle 17 il posticipo fra Azzurra Paganese e Five Campobasso: chi in un modo (i campani vincendo), chi in un altro (i molisani segnando e soprattutto pareggiando) hanno ottenuto un risultato positivo e vogliono conferme.


Redazione Stato

Manfredonia C5, c’è il Fuente Foggia ultima modifica: 2011-10-21T12:41:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This