Eventi

Teatro Stabile, “E’ o’ penziero ca nun te fa campa”


Di:

Locandina Teatro (ST)

Manfredonia – E si Riprende a Volare con ” E’ o’ penziero ca nun te fa campa “. La nuova commedia della compagnia “Si riprende a volare” al Regio Hotel Manfredi di Manfredonia, nelle date 26-27-28-29 ottobre 2011.È la storia di Concetta Cerrato e Gennaro Polito, coppia ben salda, unita e resistente. La loro e’ una famiglia patriarcale, intorno a loro ruotano i personaggi altrettanto importanti come Carmela Polito, Ciro Polito e Federico Polito, altri pilastri di questa grande famiglia.

Ma come succede in tutte le belle storie, anche in questa aleggia un sospetto,un dubbio, un pensiero, una verità nascosta, e dopo trent’anni di inutile attesa Concetta è più che mai convinta a voler fare uscire fuori, finalmente, la verità. Ad interpretare questa storia sono gli attori Assunta Radogna, Gianni Fatone, Carmen Sovereto, Ciro Salvemini, Lino Conoscitore, Giustina Ronchi, Matteo Salvemini, Maria Rosaria Moretti. La scenografia e’ di Gianni Fatone. Direttrice di scena Lucia Olivieri. Mixer luci e audio Antonio Fatone. Leo Di Bari tecnico audio. Regia di Assunta Radogna. Porta 20.30 sipario 21.00


Redazione Stato

Teatro Stabile, “E’ o’ penziero ca nun te fa campa” ultima modifica: 2011-10-21T11:00:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This