Manfredonia
Domani il tavolo a Roma

Conferenza Servizi su gpl, CAONS invia osservazioni al MISE

Le osservazioni riguardano i seguenti aspetti: vincolo archeologico, i rischi, il terrorismo, l'ecosistema marino, la sismicità, il rischio idrogeologico e metereologico, l'impatto occupazionale, il piano di evacuazione

Di:

Manfredonia. IL CAONS di Manfredonia ha inviato le proprie osservazioni al Ministero dello Sviluppo Economico, in vista della Conferenza dei Servizi in programma domani relativa all’installazione del deposito gpl della proponente Energas. Le osservazioni riguardano i seguenti aspetti: vincolo archeologico, i rischi, il terrorismo, l’ecosistema marino, la sismicità, il rischio idrogeologico e metereologico, l’impatto occupazionale, il piano di evacuazione.

Redazione Stato Quotidiano



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This