GarganoManfredonia
Persiste un flusso di correnti nord-occidentali sul Sud-Est

Meteo Puglia, peggiora con acquazzoni e rovesci sparsi

Nelle prossime ore un nuovo fronte in transito sarà responsabile di un'intensificazione della nuvolosità con qualche fenomeno

Di:

Bari. METEO Puglia: giunge una perturbazione da Nord Ovest che determina un peggioramento del tempo. Nubi in aumento su Puglia, Molise e Basilicata con tendenza a piogge ed acquazzoni un po’ su tutti i settori tra mattino e pomeriggio, in spostamento verso sud-est nelle ore successive. Rischio di temporali sulla dorsale appenninica ed i versanti tirrenici. Temperature in diminuzione, venti moderati in rinforzo dai quadranti sudoccidentali.

VARIABILITA’ SUL SUD-EST QUALCHE PIOGGIA NELLE PROSSIME ORE, TEMPORALI SUL SALENTO. MEGLIO DAL WEEKEND. CALDO ANOMALO NELLA PROSSIMA SETTIMANA. Persiste un flusso di correnti nord-occidentali sul Sud-Est. Nelle prossime ore un nuovo fronte in transito sarà responsabile di un’intensificazione della nuvolosità con qualche fenomeno. A seguire nel weekend una residua variabilità con qualche annuvolamento lascerà spazio ad una nuova settimana decisamente più stabile con temperature in forte aumento. Giungeranno infatti correnti calde dal Nord Africa.

Fonte 3bmeteo



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati