Manfredonia
"Nella mia attività di promozione del commercio internazionale dell'attrazione degli investimenti verso il nostro Paese"

Scalfarotto “Boschi a Foggia saprà convincere tanti indecisi”

"Sono sicuro che anche in quella che sarà la sua prima visita pubblica a Foggia"

Di:

Foggia. “Sono molto felice per la presenza della ministra Maria Elena Boschi a Foggia, città alla quale sono molto legato” lo dichiara il sottosegretario allo Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto, che aggiunge: “Nei due anni in cui ho avuto il privilegio di essere nella squadra dei suoi sottosegretari ho potuto apprezzare la preparazione, la competenza e l’intelligenza che hanno consentito a Boschi di condurre in porto un’impresa nella quale tanti si sono cimentati invano.”

“Nella mia attività di promozione del commercio internazionale dell’attrazione degli investimenti verso il nostro Paese” prosegue il sottosegretario “verifico ogni giorno quanto la nostra economia avrebbe da guadagnare da una più puntuale ripartizione delle competenze fra Stato e Regioni. Ed è solo un esempio dei motivi per cui l’Italia non deve perdere un’irripetibile occasione di rinnovamento delle nostre istituzioni, che le renda più snelle, più efficaci e più efficienti. Un rinnovamento che non cancella, ed anzi rafforza la cornice valoriale e l’impianto fondativo della Costituzione del 1948.”

“Sono sicuro che anche in quella che sarà la sua prima visita pubblica a Foggia” conclude Scalfarotto “la ministra saprà convincere tanti indecisi e motivare ulteriormente i favorevoli. Ma voglio comunque esprimere un invito caloroso a partecipare all’incontro anche nei confronti di tutti i foggiani che sono al momento orientati a votare “no” al referendum: ascoltare Maria Elena Boschi sarà senza dubbio anche per loro un’eccellente occasione per conoscere più approfonditamente la materia e ascoltare direttamente la voce di una delle protagoniste più brillanti della vita politica nazionale.”



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Miki

    Sono un indeciso ma di certo non mi faro’ convincere dalla boschi.


  • Luciano

    manco per la fava..Boschi Renzi e Verdini andassero a cogliere le fave.


  • Putin

    Perchè scarfalotti non viene a Manfredonia? Non gli conviene lui e il vice del mise perchè evita di entrare nel feudo del Pd? Che strana questa politica nazionale del Pd.


  • Nicola

    A suon -può darsi..


  • Lecchino

    ma se vince il “SI” la Boschi si spoglia? 🙂


  • Zuzzurellone Sipontino

    Chissa se verrà a prometterci per votare si………..chiedete chiedete………..il ponte sullo stretto ….due ponti sullo stretto, ponte dal gargano alle Isole Tremiti,……..un treno tram…….due treni tram,………aereoporto Gino Lisa con doppia pista pista da 4 km………… E cosi “Fantozzi e il mega direttore” e aveva ottenuto doppio inginocchiatoio di pelle umana, tre piante di ficus ed……….acquario coi dipendenti sorteggiati…… Come ha detto Crozza c’è chi la riforma l’ha letta e chi vota si…………….sono battute……….


  • Questionedipuglia

    Scalfarotto vergognati. Non ti sei mai interessato della provincia di Foggia, e oggi vieni a fare la morale ai cittadini della capitanata? Vergogna….. non è possibile che questa classe pseudo politica venga a cercare voti solo quando servono in cabina elettorale, e durante la legislatura cosa fanno, se ne fregano. Ricordo al Scalfarotto che la capitanata sta ancora aspettando la sua politica. Vai a piangere voti da un’alta parte vergogna………anzi vai a Milano visto che vivi li, e ti sei fatto eleggere a Foggia. Vergogna…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati