Sport
"Abbiamo fatto una grandissima partita considerando il livello dell’avversario"

Il Bari vola. Grosso: “Grandissima partita” (VIDEO)

"Chi segna merita i complimenti di tutti, ma personalmente voglio fare i complimenti a Cissè"


Di:


Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Fabio Grosso, al termine della gara con il Cittadella vinta dal Bari 4 a 2.

“Abbiamo fatto una grandissima partita considerando il livello dell’avversario. Un mezzo passo falso e poi siamo entrati in gara al momento giusto. Chiudiamo questa pagina e guardiamo avanti, fra qualche giorno abbiamo un altro impegno difficile. Abbiamo tanti margini di miglioramento sia in fase di possesso che di non possesso. Occorre tempo e lavoro. Classifica? Non abbiamo nessun dovere di classifica e di risultati ma quello di credere in quello che facciamo e applicarci per farlo. In poche giornate tutto può cambiare. Fra qualche mese faremo un’analisi della nostra situazione. Improta, Basha e Galano? Chi segna merita i complimenti di tutti, ma personalmente voglio fare i complimenti a Cissè. I suoi tre assist hanno il valore di tre reti, se non di più”.

Fonte fcbari1908

Il Bari vola. Grosso: “Grandissima partita” (VIDEO) ultima modifica: 2017-10-21T14:45:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi