FoggiaSport
Il pareggio arriva al 90° con Rigione che risolve una mischia in area

Foggia che peccato. Raggiunto al 90′ a Cesena

Il pareggio arriva al 90° con Rigione che risolve una mischia in area


Di:

CesenaFoggia: 6 goal tutti nella ripresa e bianconeri che agguantaNO il pareggio al 90°.

I primi a “sporcare” il Tabellino sono ospiti con un destro dalla lunga di Coletti (3’ st) su cui Agliardi non arriva. Passano pochi minuti (7’st) e il Foggia raddoppia con una girata sottomisura di Beretta (subentrato a Floriano nella prima frazione del match).

I Bianconeri accorciano con Dalmonte abile a sgusciare davanti a Guarna e superarlo di destro (14’ st). Gli ospiti spingono ancora e trovano il gol con Mazzeo, il suo sinistro chirurgico non lascia scampo ad Agliardi. Il Cesena non molla e accorcia ancora con un’azione roccambolesca di Panico (38’st), subentrato a Laribi che gira a rete un diagonale di Jallow.

Il pareggio arriva al 90° con Rigione che risolve una mischia in area. Cesena e Foggia si spartiscono il bottino. Appuntamento per il Cesena a martedì sera a Perugia.

FONTE http://www.cesenacalcio.it

Foggia che peccato. Raggiunto al 90′ a Cesena ultima modifica: 2017-10-21T18:19:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi