FoggiaManfredonia
L’onorificenza di Maestro del commercio è stata assegnata a 25 imprenditori di Capitanata del commercio

Foggia. Premiati i “Maestri del Commercio 2017” (FOTO)

A fare gli onori di casa la presidente di 50&PIU’, Anna Maria La Notte e il presidente provinciale della organizzazione di categoria, Damiano Gelsomino


Di:

Foggia. SVOLTASI stamani, nella Sala Rosa Rosa della Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia in via Miranda 10, la cerimonia di riconoscimento dei Maestri del commercio 2017.

Si tratta di una iniziativa promossa dalla Associazione 50&PIU e Confcommercio provinciale di Foggia per dare il giusto riconoscimento ai veterani del commercio che hanno portato avanti la propria attività d’impresa con dedizione e impegno, svolgendo un ruolo importante per lo sviluppo economico e sociale della comunità territoriale.

L’onorificenza di Maestro del commercio è stata assegnata a 25 imprenditori di Capitanata del commercio, che hanno all’attivo 25 anni di anzianità di lavoro (Aquila d’argento), 40 anni (Aquila d’oro) e ben 50 anni di attività, con il riconoscimento più prezioso, l’Aquila di diamante.

A fare gli onori di casa la presidente di 50&PIU’, Anna Maria La Notte e il presidente provinciale della organizzazione di categoria, Damiano Gelsomino. Oltre a rappresentanti delle istituzionali locali, è intervenuto alla cerimonia anche Renato Borghi, presidente nazionale di 50&PIU’ e vice presidente nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia.

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI

Foggia. Premiati i “Maestri del Commercio 2017” (FOTO) ultima modifica: 2017-10-21T11:00:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Matteo

    Questi “Maestri del Commercio”, che dite i loro operai li pagheranno con tutti i dovuti che gli spettano?


  • In questo mondo di ladri

    poveri operai….chissà quanti soldi perdono
    ..bisognerebbe in primis obbligare tutti i datori di lavoro a versare i soldi sul conto corrente e non pagandoli in contanti..poièchè il lavoro l’hanno trasformato in un vero ricatto sociali molti e molte subiscono tutto per timore di licenziamenti.


  • sfruttato

    Quando un uomo ti dice che è divenuto ricco grazie al duro lavoro, Tu chiedigli: di chi?
    E soprattutto chiedigli con i sacrifici di chi cura la propria immagine.


  • Il caudillo

    Più che maestri del lavoro sembra una riunione di pensionati e pensionandi.


  • 85 ANNI ANNI DI STORIA CALCISTICO NEL CESSO!

    A FUROR DI POPOLO GELSOMINO PRESIDENTE DEL MANFREDONIA CALCIO!


  • Giorgio

    Per quanto riguarda il Gelsomino presidente del MANFREDONIA CALCIO, come dicono i manfredoniani ” e mo mang ” . Oppure ” campa cavallo che l’erba cresce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi