FoggiaSport
"Stiamo facendo il percorso che dovevamo, abbiamo raggiunto un livello fisico e mentale importante"

Stroppa: “A Cesena per alzare l’asticella”

"All'Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena presenzieranno circa tremila sostenitori del Foggia pronti ad essere, anche lontano dalle mura amiche, il cosiddetto dodicesimo uomo in campo"


Di:

Foggia. “Stiamo continuando su quel modo di interpretare gli allenamenti, a dire il vero è sempre stato così, anche se Venerdì scorso contro il Perugia abbiamo messo in campo qualcosa in più e, proprio alla luce di quanto accaduto nell’ultima partita, dobbiamo proseguire così”. Torna ad analizzare il momento rossonero, Mister Giovanni Stroppa, alla vigilia della decima giornata del campionato di Serie B ConTe.it, in programma al ‘Manuzzi’ di Cesena. Una disamina che parte, inevitabilmente, dall’ultima grande prova dei satanelli di una settimana fa: “Stiamo facendo il percorso che dovevamo, abbiamo raggiunto un livello fisico e mentale importante“.

E, a proposito del prossimo avversario, Stroppa chiarisce: “Affronteremo una squadra di tutto rispetto che ha difficoltà oggettive così come si evince dalla classifica, hanno defezioni così come potremmo averle noi, domani saremo chiamati a vincere i duelli prima mentalmente e poi fisicamente, cercheremo di fare la partita e di lavorare come sappiamo e dobbiamo”.

All’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena presenzieranno circa tremila sostenitori del Foggia pronti ad essere, anche lontano dalle mura amiche, il cosiddetto dodicesimo uomo in campo: “Avremo al seguito migliaia di tifosi e ciò ci rende orgogliosi, sarà bellissimo e magico, una cornice straordinaria e, per noi, questo sarà di sicuro un vantaggio”.

Fonte Area Comunicazione Foggia Calcio

Stroppa: “A Cesena per alzare l’asticella” ultima modifica: 2017-10-21T14:55:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi