Cronaca

Minervini incontra oggi FAL e rappresentanti pendolari su disservizi treni


Di:

Foggia, sindaco Mongelli / assessore Minervini (ST)

Foggia – SI svolgerà questo pomeriggio – oggi lunedì 21 novembre – alle ore 16.00 presso la sede dell’assessorato alla mobilità (via de Ruggero, 58) il primo incontro tra comitati dei pendolari e società di trasporto per fare il punto sulle questioni più critiche. Si comincia con le Ferrovie Appulo Lucane. L’assessore alla mobilità Guglielmo Minervini ha convocato il presidente delle Fal Matteo Colamussi e le rappresentanze dei gruppi “F.AL.lle migliorare” e “Trasportiamoci insieme” per prendere in esame la situazione del servizio e il programma di investimenti in corso.


Redazione Stato

Minervini incontra oggi FAL e rappresentanti pendolari su disservizi treni ultima modifica: 2011-11-21T14:40:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This