Cronaca

San Severo, venerdì seduta monotematica Consiglio su Sanità


Di:

Il comune di San Severo (St)

San Severo – Il Presidente del Consiglio Comunale di San Severo, Luigi Damone, ha convocato il Consiglio Comunale, per le ore 17,30 di venerdì 25 novembre 2011 presso la Sala Consiliare “Luigi Allegato” del Palazzo di Città. In discussione, un solo accapo: “L’assistenza sanitaria nel nostro territorio: carenze, disservizi e rischio chiusura strutture ospedaliere”.

Per la circostanza – ex art. 46 Adunanze Aperte – del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, sono state formalmente ed espressamente invitati: il Presidente della Regione Puglia, l’Assessore Regionale alla Sanità, il Presidente della Provincia di Foggia, i Consiglieri Regionali ed i Consiglieri Provinciali di San Severo, i Dirigenti del Distretto Sanitario, i Membri della Consulta Sanitaria, i Primari ospedalieri locali ed i Sindaci dei Comuni del Distretto Sanitario. Vista la rilevanza dell’oggetto indicato all’ordine del giorno sono invitate a partecipare ai lavori anche tutte le forze sociali, sindacali, sanitarie, associative, di volontariato ed i cittadini di San Severo.

Redazione Stato

San Severo, venerdì seduta monotematica Consiglio su Sanità ultima modifica: 2011-11-21T22:46:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This