Cronaca

Cerignola, convenzione con Mave srl per centro commerciale

Di:

Il sindaco di Cerignola Antonio Giannatempo (STATO@)

Cerignola – INFINE è arrivato il via libera della Giunta ad una convenzione con la ditta “Mave Srl”, con sede legale a Cerignola, in via Manfredonia, e proprietaria dei lotti 109, 110 e 116 della Zona Pap 1° Fase, riguardante la richiesta di autorizzazione per l’insediamento di un centro commerciale intermedio alimentare di 8600m mq proprio in zona Pap (Piano delle Aree Produttive).

La società propone un progetto che comprende una serie di attività e servizi: ristorazione; bar; banca: sportello postale; farmacia; tabacchi; edicola; artigianato di servizio alla persona (per esempio barbiere e lavanderia); attività ludiche e spazi da utilizzare anche per spettacoli all’aperto. “Si tratta di una importante opera infrastrutturale in un’area carente di questi servizi – spiega il Sindaco -. L’insediamento in questione potrebbe davvero contribuire al recupero socioeconomico della zona, per questo lo riteniamo un intervento di rilevanza pubblica”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi