Cronaca

Inaugurato sportello internalizzazione imprese BAT

Di:

Bat Ufficio internalizzazione imprese (st)

Andria – SI inaugura questa mattina presso la cosiddetta sede della Provincia di Trani in Via De Gemmis lo Sportello per l’internazionalizzazione delle imprese della Provincia di Barletta – Andria – Trani con la motivazione di aiutare le imprese del territorio provinciale mediante un supporto per affrontare le problematiche afferenti i mercati esteri mediante la fornitura di servizi erogati sotto la direzione e coordinamento del Settore Sviluppo Produttivo e Agricoltura per una durata di circa tre mesi nel periodo compreso tra la seconda metà di ottobre e il 31 dicembre 2012 e prevede attività di audit e monitoraggio delle esigenze delle imprese, individuazione dei mercati e delle strategie più idonee alla penetrazione commerciale nei Paesi esteri sulla scorta delle esigenze manifestate dalle imprese, nonché l’ assistenza alle imprese nelle fasi di internazionalizzazione sui mercati esteri, al costo di € 11.494,00 per l’Ente.

“Poiché ci risulta che almeno l’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive è uno dei pochi ad essere rimasto nella sede vera e unica della Provincia di Barletta-Andria.Trani, in stato di osservazione, ci chiediamo: perché quello Sportello di nuova apertura è stato allocato fuori dalla sede naturale della Provincia Bat che si trova ad Andria? In attesa che la città di Andria diventi il capoluogo unico della nuova Provincia Federiciana, ci auguriamo che si ponga rimedio alla gaffe”, dicono i referenti del Coordinamento Associazioni Civiche Andriesi.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi