Manfredonia

Manfredonia, il 2 dicembre manifestazione “Amici dei molossi”

Di:

Amicideimolossi

Manfredonia – SI avvicina la data dell’evento che molti appassionati cinofili stanno aspettando. Fervono gli ultimi preparativi per l’appuntamento con i giudici ACCP fissato il 2 Dicembre presso il Country Club Civilis (viale degli Eucalipti 31). Non mancheranno le figure istituzionali (tra gli altri Il presidente nazionale CIVILIS Giuseppe Marasco, i giudici europei U.K.C., IL Consigliere regionale Puglia Avv.Giandiego Gatta, a suggellare l’ufficialità dell’evento, organizzato dal dipartimento nazionale cinofilo dell’Ente Nazionale Civilis Confederazione Europea onlus di Manfredonia .

Molti sono gli appassionati che hanno aderito con entusiasmo anche da altre regioni quali Campania , Calabria e Basilicata. Ricordiamo che sarò l’ultima occasione al sud Italia di effettuare il riconoscimento con l’ACCP come indicato nell’articolo del bimestrale dell’associazione ACCP cani da presa n.5 del 2012.

(Vincenzo Spagnuolo responsabile cinofilia civilis “Cani da presa”)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi