Cronaca

Villa Castelli,sequestri Fiamme Gialle per 8 milioni di euro; 25 indagati

Di:

Militari della Guardia di Finanza (STATO@)

Brindisi – MILITARI della Compagnia della Guardia di Finanza di Francavilla Fontana (Br), su disposizione della locale Ag, hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca, riguardante 8 lussuose ville, site in agro di Villa Castelli (Br), realizzate abusivamente.

Si parla di un valore pari a 8 milioni di euro e di 25 soggetti iscritti nel registro degli indagati responsabili a vario titolo di: abuso d’ufficio, lottizzazione abusiva, falso ideologico, abuso edilizio; tra gli indagati: pubblici ufficiali, tecnici professionisti, rappresentanti delle imprese costruttrici, originari proprietari dei terreni, privati beneficiari delle concessione edili.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi